Avviare una ladder
| Author | Posting |
| Salve, Cosa ne pensate di avviare una ladder per fifa 12? mi sembra assurdo che ci siano ancora le ladder per fifa 11 e nonostante si stanno avvicinando le eps non sia ancora stata aperta una ladder per questo gioco... La community italiana è svillupata, lo dimostrano le affiliazioni con i siti quali game experience e fifa mania, e sarebbe bello potersi confrontare contro persone della tua stessa nazionalità. Nel caso dovessero servire adesioni farò in modo di portarle nel forum ;) Distinti saluti, Alessandro 'Corfoco' Tretta [ quote ]
|
|
| +1 [ quote ]
|
|
| Ciao, mi farò carico personalmente di smuovere le acque anche in questo campo. Vi chiedo solamente di continuare a proporre e di ravvivare il forum, senza gli utenti non possiamo fare nulla. Grazie [ quote ]
|
|
| infatti è quelo che pensavo anche io una ladder di fifa 12 sarebbe un'ottima cosa poi per gli utenti non cè problema si trovano [ quote ]
|
|
Da parte vostra cercate di trovare più gente possibile, così la avviamo subito ![]() [ quote ]
|
|
| Il problema è uno, se spammo su un sito l'apertura prossima di una ladder, loro neanche la vedono...Se invece proviamo ad entrare dentro un sito, gli facciamo vedere la ladder già strutturata, le persone che giocano e tanti tipi di tornei, la gente si iscrive in un attimo...Si riescono a svolgere tornei su facebook con la partecipazione di centinaia di persone e su esl non c'è neanche una ladder...A voi non costa nulla aprire una ladder, fate una prova...Se poi non ci riusciamo almeno ci abbiamo provato ;) [ quote ]
|
|
| Il problema di ESL su console è che non tutti i consolari sono amanti del PC, quindi non appena gli chiedi di iscriversi, inserire gameaccount e il resto lasciano perdere.. Fortunatamente negli ultimi tempi stiamo riuscendo a fare entrare nella mentalità del console-player le strutture di ESL e spero, prima dell'estate, di far partire a bomba ESL su console con la partecipazione di molti clan. [ quote ]
|
|
| Ladder aperta, provvedo a fare la news. Buon divertimento a tutti! [ quote ]
|
|
| non riesco a trovarla puoi linkarla?? [ quote ]
|
|
| vogliamo la ladder! ;) [ quote ]
|
|
Linkerò la ladder non appena termino la news, aspetto che il team grafico mi invii banner e teaser della news e poi la metto online ![]() [ quote ]
|
|
| News online, ecco il link: http://www.esl.eu/it/ps3/fifa12/1on1/ladder/news/185333 Buon divertimento ![]() [ quote ]
|
Italy
Playstation 3