|
Visit EU   Home   PokerTH 1on1 2on2 Team  
previous  1-25 ]26-50 ]  next
PokerTH

Author Posting
http://www.pokerth.net/

vorrei proporre questo nuovo software x il poker
(da affiancare / sostituire al poker di icq anche se sarebbe meglio sostituire )

il motivo?

beh inanzitutto nn c'è assolutamente il problema dei crash, ke tanto affligge il software di icq

poi supporta fino a 7 giocarori, inutile dire ke sarebbe molto + divertente ke fare solo 1on1

inoltre le partite imho sarebbero molto meno monotone dato ke si può impostare se si vuole il raddoppio dei blind iniziale ogni tot mani

magari x la ladder nn cambierebbe molto ma nei tornei il poker avrebbe molto + successo (oppure kennesò potremmo fà tipo una eas a gironi di 7 giocatori con autochallenge a date prestabilite, è solo un esempio ma secondo me può riuscire)

a breve verrà anche adottato in europa
http://www.esl.eu/eu/forum/139/166/476393/
quote ] 
quoto, magari sarebbe ottimo da affiancare ad icq, l'ho testato anche io e il sofware è leggero e sembra carino davvero, non so adesso quali progetti potrebbero venirne fuori ma di sicuro l'aumento dei blind darebbe al tutto un gusto differente, per me sarebbe da provare...
quote ] 
quoto sifo
quote ] 
potrebbe essere interessante, quoto
quote ] 
quotissimo anche per i ragazzi dell AZARDOUS TEAM serve un programma piu affidabile XD
quote ] 
mi ispira bene.. gg

magari proviamolo tra noi una sera
quote ] 
direi che potrebbe essere una buona idea, soprattutto per poter organizzare tornei ad eliminazione partendo da tavoli con più persone(sicuramente più divertenti del semplice 1v1.
quote ] 
davvero 1 bella idea ;)
quote ] 
Quoto, bellissima idea!
si aggiungerebbe senza dubbio un pizzico di "varietà" in più emoticon-grin
quote ] 
quoto tutti, proviamolo!
quote ] 
si dai ;)
adottatelo pure in italia!

-- 
Try to be unique...
quote ] 
secondo me è meglio di icq e sarebbe anche più divertente giocare pèartite con più player e non solo 1vs1.
quote ] 
good idea ;)

-- 
Admin & Co-Founder Mystics Multigaming
quote ] 
Voglio il poker in eps SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

emoticon-smile

favorevole

-- 
Morituri te Salutant !
quote ] 
si ma in eps, alle finali, voglio il tavolo serio, tipo italia 1!!!

che figata sarebbe??
ahahah!!
quote ] 
panzer wrote:
http://www.pokerth.net/

vorrei proporre questo nuovo software x il poker
(da affiancare / sostituire al poker di icq anche se sarebbe meglio sostituire )

il motivo?

beh inanzitutto nn c'è assolutamente il problema dei crash, ke tanto affligge il software di icq

poi supporta fino a 7 giocarori, inutile dire ke sarebbe molto + divertente ke fare solo 1on1

inoltre le partite imho sarebbero molto meno monotone dato ke si può impostare se si vuole il raddoppio dei blind iniziale ogni tot mani

magari x la ladder nn cambierebbe molto ma nei tornei il poker avrebbe molto + successo (oppure kennesò potremmo fà tipo una eas a gironi di 7 giocatori con autochallenge a date prestabilite, è solo un esempio ma secondo me può riuscire)

ottima idea..se ci fosse l eps del poker..sai qnt gente si iscriverebbe..diventerebbe una cosa spettacolare..eheh

a breve verrà anche adottato in europa
http://www.esl.eu/eu/forum/139/166/476393/
quote ] 
credo sia un ottima idea
quote ] 
Io sono favorevole.
quote ] 
ok capisco ci sono state le ferie ma adesso admin ce potete dare una risposta plz emoticon-sad

dai a quelli di teenworlds li avete ascoltati asd

gogo poker th!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote ] 
favorevole anche perchè gira su linux

-- 
Inferno eSports management member :)
quote ] 
meglio su giocodigitale poi no? .... www.giocodigitale.it
quote ] 
Il poker ha delle problematiche a parte, non è un gioco come tutti gli altri, valuteremo la vostra proposta ma non possiamo assicurarvi niente mi spiace.
quote ] 
sono problematiche relative al tipo di gioco?

-- 
quote ] 
Ant1c0m wrote:
sono problematiche relative al tipo di gioco?

saranno problematiche legate al gioco d'azzardo in Italia.
quote ] 
non c'avevo pensato tbh ^^

-- 
quote ] 
previous   1  -  25   next

Reply

• 5.506 Users Online
  • 4.612.480 Registered Users
  • 2.018.500 Active Users
  • 994.112 Teams Total
  • 4.424 Matches Yesterday