|
1on1 Pistol Cup #2
Lo Staff di Pointblank è lieto di annunciarti che nella sera di Martedì 5 Giugno si svolgerà la seconda Pistol Cup 1 contro 1 ! Cosa aspetti a registrati? Leggi la news per tutte le informazioni ed iscriviti! Buon divertimento!




Informazioni e Regolamento generale


Sniper Cup #1
Prerequisiti
Registrazione account ESL (click)
Inserimento del gameaccount (click)
Data iscrizioni
Apertura iscrizioni 31/05/2012 dalle 00:00
Chiusura iscrizioni 05/06/2012 alle 19:00
Settaggi
Eliminazione
2 Mappe x 1 side (2 side totali) 5 fasi
Armi consentite
K-5
Desert Eagle
MK.23 Ext.
Map Pool
Portacaba
Mstation
Midnight Zone
Kick Point
CrackDown
Training Camp
Desert Camp


Non è consentito utilizzare il coltello per uccidere

Orari



Turni
Data
1° Match Martedì, 05/06/12 20:00
2° Match Martedì, 05/06/12 20:45
3° Match Martedì, 05/06/12 21:30
Semifinale Martedì, 05/06/12 22:15
Finale Martedì, 05/06/12 23:00*


* La partita, su accordo di entrambi i players, potrà essere spostata a Mercoledì 6 Giugno ore 21:00
L'orario puo' subire cambiamenti in base al numero di iscritti alla cup

Matchmedia obbligatori


Si ricorda che è obbligatorio:

L'utilizzo di Moss (ultima versione)
Caricare lo screen di ogni singolo side giocato
E' obbligatorio utilizzare ESL Wire
E' obbligatorio caricare lo screen degli oggetti (Screen esempio)




Iscrizione



Iscrizione Pistol Cup #2


Canale incontri


Dalle ore 19:30 di Martedì 5 Giugno, per questa cup, potrete utilizzare il seguente canale IRC per mettervi d'accordo con i vostri avversari e ricevere aggiornamenti dallo staff. Gli admin sono riconosciuti con una '@' davanti al loro nome.
Clicca per entrare su IRC

Premi


Per questo torneo sono previsti i seguenti premi:


1° Posto

2° Posto
1 ESL Premium Account x2 mesi*
1 ESL Premium Account x1 mese**



* Con minimo 17 teams iscritti
** Su struttura da 16, verrà assegnato al primo posto (con minimo 9 teams iscritti)


Seguici su Facebook!



Seguite tutti gli svolgimenti, le novità riguardante questo fantastico torneo e molto altro ancora nella nostra pagina facebook!

Per diventare fan su Facebook e restare sempre informato sulla sezione di PointBlank, non dovrai far altro che cliccare il pulsante "Mi piace" qui di seguito.



Support ticket


In caso di problemi e/o delucidazioni in merito a match o in generale su ESL, vi invitiamo ad aprire in qualunque momento un Support Ticket, e riceverete tutte le informazioni in merito alle vostre problematiche.



Buona fortuna e buon divertimento!
Il vostro PointBlank Admin Team
Andre, Thursday, 31/05/12 19:12
 
comments (5)
 
 
Se finisco i proiettili , killo il mio avversario lanciandogli la desert in faccia ?
vedi di colpirlo ;)
Andre wrote:
vedi di colpirlo ;)

xD , ma la desert con i colpi che ha + di un triple kill non farò mai , xD . Visto che sono nuovo , una domanda , le cup durano 1 day nel quale si cerca di fare tutti gli scontri oppure più giorni finchè non la spunta il primo ?
io purtroppo non potrò partecipare =(
quindi il primo che ha la sfida con me può anche non aspettare i 20 min. prima di mettermi assente...
MASTER wrote:
Andre wrote:
vedi di colpirlo ;)

xD , ma la desert con i colpi che ha + di un triple kill non farò mai , xD . Visto che sono nuovo , una domanda , le cup durano 1 day nel quale si cerca di fare tutti gli scontri oppure più giorni finchè non la spunta il primo ?

Se hai dubbi chiedi tramite ticket http://www.esl.eu/it/pointblank/support/ , ti risponderà il primo Admin disponibile ;)
 
 
 
Information:
  • info write comment not allowed
 
  • 5.146 Users Online
  • 4.615.570 Registered Users
  • 2.019.960 Active Users
  • 994.555 Teams Total
  • 3.979 Matches Yesterday
  • 21.646.500 Matches Total
  • More stats
Searchtags

Electronic Sports League rendertime: 1.63s (not_cached) host: eslphp10