Come lasciare credibilità dopo un match
| Author | Posting |
| Ciao, ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Vorrei chiedervi come si fa a lasciare credibilità ad un team dopo un match. Ieri era in programma la nostra prima war ufficiale su ESL e purtroppo non abbiamo giocato a causa di un no-show degli avversari, vorremmo lasciare un -- visto che non ci rispondevano neanche in chat. Dopo 15 minuti dall'inizio del match abbiamo cliccato su "Inserisci risultato" e abbiamo compilato il form, è così che si fa? Perchè non compare nelle pagine dei Team? Grazie. |
|
| in caso di no show non è possibile lasciare la credibilità poichè il match non è avvenuto, ma in caso si rilascia quando inserisci il risultato | |
| Ma infatti io ci avevo pensato, ipotizzavo una cosa del genere ma quando poi sono andato su questo match: http://www.esl.eu/eu/mw3/sd/5on5releasecup/match/24576785/ "Vittoria Default" come il nostro, ho visto che entrambi i team hanno Credibilità, uno in ricevute e l'altro in date, è questo che mi ha fatto confondere le idee. Com'è possibile? |
|
| questo è un caso speciale ovvero è una vittoria di default assegnata a voi ma seguendo la procedura di no show, quindi non è stato possibile per questo | |
| Ook, ti ringrazio. |
This Topic is closed.
Italy