|
previous   1-25 ]26-50 ]  next
Una vera e propia persecuzione

Author Posting
Ciao ifrit o chi sei?

Ti ricordo che non puoi chiedere la cartà d'identità su internet,non ti conosco,non so chi sei, chi me lo dice che non sei un "Falsario-Terrorista-Criminale e tanto altro?"

Me lo assicuri te caro buffone ifrit,perchè a quanto vedo,sei propio un buffone?

Tu dici che esl,ha lavorato in termini di legge?allora mandami un referto,un attestato dove la legge,da il consenso di chiedere documenti personali,ma a quanto vedo,non ce ne sono.
Perchè a quanto vedi,esl è aperta in tutta europa e non penso che abbiano lavorato con o preso accordi con le leggi europee.

Caro ifrit prima di parlare,fai lavorare il cervello,cosa che secondo me usi poco.

BB

Datemi un attestato,una carta scritta, firmata raccomando dal governo italiano e poi vi ricordo che dovete mandarmela via posta  non tramite emal e io vi darò la mia cartà d'identità?

grazie

Reason secondo me o Owned voi!!!
che pagliaccio sto brunetto xD mi ricordi quando ti sgamarono per i cheat su uac e non volevi dare gli screen perchè avevi lo sfondo della ragazza nuda sul desktop ahahahah oppure quando hai fatto na storia che uac violava i diritti "minorili" che premevano ok senza sapere cosa usavano e che faceva screen del desktop con i lavori del padre! ahahahaha non cambi di una virgola... ma la cosa comune in tutti questi casi è che alla fine te l'han messa sempre in cul.o!

dai su fattene una ragione! l'unica cosa che puoi fare.. è un altro fake account! xD 

p.s. ma skorpio che fine ha fatto? xD
HammeR wrote:
che pagliaccio sto brunetto xD mi ricordi quando ti sgamarono per i cheat su uac e non volevi dare gli screen perchè avevi lo sfondo della ragazza nuda sul desktop ahahahah oppure quando hai fatto na storia che uac violava i diritti "minorili" che premevano ok senza sapere cosa usavano e che faceva screen del desktop con i lavori del padre! ahahahaha non cambi di una virgola... ma la cosa comune in tutti questi casi è che alla fine te l'han messa sempre in cul.o!

dai su fattene una ragione! l'unica cosa che puoi fare.. è un altro fake account! xD 

p.s. ma skorpio che fine ha fatto? xD

Hammer come mai parli sempre?

Di la verità come sempre ti metto alle strette e non fai altro che ripetere le stesse cose.
Caro hammer rileggiti il mio vecchio post per ben 10 volte e cerca di trovare una risposta giusta.
BB
La sede della ESL è in Germania ed è a loro che devi inviare le carte d'identità e tutto il resto.. Fai funzionare te il cervello prima di parlare - scrivere che lo utilizzi meno di tutti in questo forum..
Come detto da ifrit 'Secondo te ESL per legge non può? Secondo te i signori che lavorano negli uffici in krukkolandia non si sono preoccupati di lavorare stando nei limiti del legale? 
Allora ti sfido a fargli causa!'

Fai pure emoticon-grin Comunque, visto che non vuoi - volete fornire carta d'identità ai capi crucchi, rimani bloccati per 10 anni e, se giocherai, il tuo team si prenderà una defloss perché ha giocato un player bloccato ;) Good luck Liquid ^^

EDIT: Si scrive Ho Owned voi con l'h! Ah non so se sai cosa significhi owned quindi non utilizzarlo a sproposito perché lo utilizzi quando scrivi cazzate emoticon-smile
Ciao caro reason,questa è l'ultima volta che rispondo a te e ai tuoi amichetti, che ora mi scoccio di elencare, perchè a quanto ho capito,sei solo un incapace ed è inutile parlare con te.
Il perchè?

Semplicemente perchè tu ogni volta insisti con il fatto che io "LiquidSnake" devo inviare un documento d'identità alla esl.
Ecco allora cosa mi ha detto "T1tus"admin master esl italia:

T1tus wrote:
noi non vogliamo un tuo documento perchè per fare la trusted l'hai già inviato in germania quindi ce l'hanno già

Questo pezzo è stato preso dal "Support" che io personalmente ho aperto con T1tus.

Allora Reason questa pienamente la chiamerei "Figuarda di M.....a" ops scusate "Brutta figura" fai tanto il sapientone ma alla fine abbiamo visto che sei solo un incapace.
Ti consiglio di ritornare a giocare,che per il resto della tua vita ci pensa papà.

Come disse Totò:"Se t stai zitt,fai chiù bella figura"

Riguardo all'owned,parla come ti ha fatto tua madre e non usare un linguaggio che non ti appartiene (sei italiano,no marziano) ahhahaa.

BB
minkia rispondete a questo LOL vace liquid cu powned!!hahahah
Non rispondo perchè ti trolla anche il padre guardiano (come si dice dalle mie parti).

Chiedo soltanto che venga chiuso definitivamente questo thread che mi pare sceso nel ridicolo.

Skorpio quando posta Liquisnake non risponde mai, e viceversa... Liquid non vuole inviare il documento a nessuno ne italiani ne tedeschi, ne ora ne mai... ma poi dice che lo ha inviato per avere il trust, quindi si contraddice da solo, ma sappiamo tutti che non è vero in quanto il trust di livello 1 non richiede il documento... a tutto questo c'è una facile conclusione.
Liquid ha mandato il documento?
Bene basta farlo mandare solo a skorpio... ah è vero non risponde nei thread di Liquid...

GG

Chiudete pls!!
previous   26  -  32   next

This Topic is closed.

• 4.675 Users Online
  • 4.620.840 Registered Users
  • 2.022.030 Active Users
  • 995.412 Teams Total
  • 4.873 Matches Yesterday
  • 21.664.500 Matches Total
  • More stats
Searchtags