|
previous  1-25 ]26-50 ]  next
Una vera e propia persecuzione

Author Posting
Scusatemi cari amici esl e sopratutto i master admin italia come titus ù
però non si può fare che mentre si discute di una cosa,che non ha nulla a che vedere con Esl ,  esce dal nulla "Maverik alis Reason -Maurizio Cainelli-"tra cui se non sbaglio admin italiano esl , che mi mette in mezzo il fatto di skorpio,fakeaccaunt,carta d'identità scusatemi  questa è vera e propia persecuzione.

Tutto al link:http://ikaclan.forumfree.it/?t=53973971

Prendete provvedimenti e finiamola con questa storia perchè io ve lo ripeto non sono Skorpio e non ho nulla a che vedere con lui e sopratutto di non entrare con questa storia in discussione che non hanno nulla a che vedere con questo capitolo.
LOL emoticon-smile
Eccolo,

Come disse il pappavallo di Totò:"Che Ghiucatur mamma mà"
Da come scrivi eppure sembri proprio lui, nonostante quando interpreti il tuo alter ego ti sforzi di fare più errori grammaticali possibili..

Tra parentesi, cosa vorresti dimostrare con il link postato? Io vedo solo dei bimbi del sud che si insultano.

Ah, a proposito:
http://img142.imageshack.us/im...hisiswhatitlookslikefu.jpg
Riflettici un pò sopra..
ifrit wrote:
Da come scrivi eppure sembri proprio lui, nonostante quando interpreti il tuo alter ego ti sforzi di fare più errori grammaticali possibili..

Tra parentesi, cosa vorresti dimostrare con il link postato? Io vedo solo dei bimbi del sud che si insultano.

Ah, a proposito:
http://img142.imageshack.us/im...hisiswhatitlookslikefu.jpg
Riflettici un pò sopra..

Non voglio dimostrare nulla,chi capisce capirà di cosa sto parlando e di quanta persecuzione fa!!
Tu non hai fame?

Spoiler (click to enlarge)
Hyena wrote:
Post serio
Il sito ESL ha messo come regola "Non avere più di 1 account per persona" e dunque ti dà la possibilità di dimostrare che tu ne abbia realmente uno solo, facendo azioni che rispettano la privacy;
se ti rifiuti sono problemi tuoi, sei tu il player che rimane con il blocco di fakeaccount...nessuno dello staff ti costringe a risolvere il problema nella maniera che ti è stata indicata.

<span style="font-family: Tahoma, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; line-height: 10px;">
Cos'altro da aggiungere? Se non hai nulla da nascondere , this is the way emoticon-smile 

Mi è anche capitato di leggere la conversazione da te postata.

Sei sempre più palese^^.

LiquidSnake wrote:
"skull e gli altri mast admin sanno bene che io non c'entro nulla con skorpio"

convinto proprio , vabbeh. </span>
vANEZ wrote:
<span style="font-family: Tahoma, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; line-height: 10px;">
</span>Hyena wrote:Post serio
Il sito ESL ha messo come regola "Non avere più di 1 account per persona" e dunque ti dà la possibilità di dimostrare che tu ne abbia realmente uno solo, facendo azioni che rispettano la privacy;
se ti rifiuti sono problemi tuoi, sei tu il player che rimane con il blocco di fakeaccount...nessuno dello staff ti costringe a risolvere il problema nella maniera che ti è stata indicata.<span style="font-family: Tahoma, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; line-height: 10px;">. </span>

Infatti io ne possiedo uno e basta.Grazie mille

E' una regola sbagliata,perchè non potete limitare a dare un fakeaccuant per il semplice motivo che c'è lo stesso ip,(Non può essere che due fratelli,appassionati di cod 4 o css,giocono su esl?)

Riguardo a skorpio,dovete sbrigarvela con lui,non è colpa mia se io e mio cugino abbiamo la stessa passione.
Siamo in un paese libero,dove al giorno d'oggi,tutti possiedono più di un pc,oppure abitano nella stessa cosa con la stessa linea internet.
Cercate di risolvere questo problema.Grazie e non di perseguitare più le persone.
ifrit wrote:

Così però mi fate sdraià e dovete mettere le citazioni ahahaha emoticon-smile

Liquid qui tanti sono fratelli che giocano dallo stesso pc, stesso ip ecc... ed hanno mandato i 2 documenti come prova della loro parentela.
Facile e veloce...
LiquidSnake wrote:
Infatti io ne possiedo uno e basta.Grazie mille

E' una regola sbagliata,perchè non potete limitare a dare un fakeaccuant per il semplice motivo che c'è lo stesso ip,(Non può essere che due fratelli,appassionati di cod 4 o css,giocono su esl?)

Riguardo a skorpio,dovete sbrigarvela con lui,non è colpa mia se io e mio cugino abbiamo la stessa passione.
Siamo in un paese libero,dove al giorno d'oggi,tutti possiedono più di un pc,oppure abitano nella stessa cosa con la stessa linea internet.
Cercate di risolvere questo problema.Grazie e non di perseguitare più le persone.

Prima scrivi che abiti a 100km di distanza da Skorpio , poi che abitate nello stesso condominio , poi che non hai nulla a che fare con lui , poi che siete cugini?!?!?! Altro?

La fantasia è una brutta bestia nel tuo caso emoticon-sad !
vANEZ wrote:
Prima scrivi che abiti a 100km di distanza da Skorpio , poi che abitate nello stesso condominio , poi che non hai nulla a che fare con lui , poi che siete cugini?!?!?! Altro?

La fantasia è una brutta bestia nel tuo caso emoticon-sad !

Il bugiardo deve avere buona memoria. 
Marco Fabio Quintiliano

E poi liquid non ha neanche un precedente vero? ;)
LiquidSnake wrote:

Ma cosa diamine vai dicendo..
L'indirizzo ip su internet è come la carta d'identità nella vita reale, univoco (o quasi) e abbastanza garante per l'identificazione.
Se non teniamo fede dell'IP non so di cosa dovremmo, per individuare i fake palessisimi tipo te!

Secondo te due fratelli appassionati di giochi simili/uguali non possono giocare su ESL?

Ti faccio un esempio, sperando che i due non si offendano, visto che li conosco:
http://www.esl.eu/it/player/2576294/

Magari contattali e chiedigli se dopo aver scannerizzato le loro carte d'identità hanno avuto problemi con ESL, sono stati derubati da skvll nella notte o roba del genere, boh.
ifrit wrote:
Ma cosa diamine vai dicendo..
L'indirizzo ip su internet è come la carta d'identità nella vita reale, univoco (o quasi) e abbastanza garante per l'identificazione.
Se non teniamo fede dell'IP non so di cosa dovremmo, per individuare i fake palessisimi tipo te!

Secondo te due fratelli appassionati di giochi simili/uguali non possono giocare su ESL?

Ti faccio un esempio, sperando che i due non si offendano, visto che li conosco:

Magari contattali e chiedigli se dopo aver scannerizzato le loro carte d'identità hanno avuto problemi con ESL, sono stati derubati da skvll nella notte o roba del genere, boh.

Lascialo dire ifrit emoticon-grin Se non lo fa è perché ha qualcosa da nascondere! emoticon-grin
Ne sono perfettamente consapevole, ma oggi mi sto divertendo a dare risposte lunghe sul forum ^^
Per esempio, anche questa si riassumeva in:

Spoiler (click to enlarge)
1) liquid sei un wannabe che gioca da 2301019210201201 anni e non hai mai visto nulla di serio
2) learn italian pl0x
3) fare battute contro i siciliani è fuori moda da quando non c'è più l'antro su progaming
4) learn italian pl0x
5) learn italian pl0x
6) per tutta la storia dei post: cool story bro.
Ma perchè dovrei darvi la mia cartà d'identità?chi sei tu,che domanda a me un documento?
Sei un poliziotto?Carabiniere?

Fra poco neanche loro ti posso chidere di inviargli un documento, dovete essere voi a presentarvi in questura,voi mi venite a chiedere il documento,
ma state scherzando!!!!

Se volete il documento domandatelo a skorpio,riguardo ai 100 Km
io ho sempre detto,che lavora a 100 km di distanza...

Grazie..  e buona serata
LiquidSnake wrote:
Ma perchè dovrei darvi la mia cartà d'identità?chi sei tu,che domanda a me un documento?
Sei un poliziotto?Carabiniere?

Fra poco neanche loro ti posso chidere di inviargli un documento, dovete essere voi a presentarvi in questura,voi mi venite a chiedere il documento,
ma state scherzando!!!!

Se volete il documento domandatelo a skorpio,riguardo ai 100 Km
io ho sempre detto,che lavora a 100 km di distanza...

Grazie..  e buona serata

vabbeh, nn mandare nessun documento. rimani bloccato e gg XD pace.. mica ESL è obbligata a farti giocare non trovi? Se vuoi essere sbloccato apri ticket in germania dove ci sono gli admin pro che sono autorizzati legalmente a trattare documenti sensibili, si perchè se non lo sai io per esempio come altri Admin, abbiamo firmato un foglio dove se percaso riveliamo determinate cose su determinati argomenti siamo passabili di denuncia... in germania ci sono admin che si occupano di questo e per contratto (di lavoro) tratteranno i tuoi dati nel massimo della privacy.

Ci si vede in game.. ah ul non puoi giocare XD beh, ci si vede spammando nel forum bellaaaaaa

-- 
legis ignorantia not excusat - Silent enim leges inter arma
poverino... bannato giusto quando aprono ESL swat italia che voleva tanto tanto xD xD peccato non potrai giocarla!

non fa pena?? ..... ma chi se ne frega! degna fine di un cheater/fake/analfabeta/idiota emoticon-grin te l'ho sempre detto... prima o poi la prenderai nel c...o! e così sarà xD

ciauuz
Guarda infatti io non mando niente a nessuno,ma non lo capisci che non siete un ente statale oppure qualcosa di governativo,non potete propio chiedere il documento d'identità.
Tra l'altro su quale accuse mi vieni a chiedere il documento?
Perchè io e Skorpio abbiamo lo stesso ip?
(Vi ricordo che in una casa,ci possono essere due fratelli che hanno la stessa passione,un doppio pc,una stessa rete internet)

Stanne certo,che su questa cosa andremo fino,in fondo e vi voglio anche farvi ricordare che sono Trust member (ho speso 5 euro)per far capire a voi che non ho intenzione di fare dei fake.
Grazie mille e buona giornata.

P.S)Hammer non ti preoccupare,tanto non verrò bannata,poverino oppure piccolino mio.Esci e trovati una ragazza al posto di stare 24 ore su 24 davanti al pc,troppo seghe fanno male caro mio!!!!!!
LiquidSnake wrote:
Guarda infatti io non mando niente a nessuno,ma non lo capisci che non siete un ente statale oppure qualcosa di governativo,non potete propio chiedere il documento d'identità.
Tra l'altro su quale accuse mi vieni a chiedere il documento?
Perchè io e Skorpio abbiamo lo stesso ip?
(Vi ricordo che in una casa,ci possono essere due fratelli che hanno la stessa passione,un doppio pc,una stessa rete internet)

Stanne certo,che su questa cosa andremo fino,in fondo e vi voglio anche farvi ricordare che sono Trust member (ho speso 5 euro)per far capire a voi che non ho intenzione di fare dei fake.
Grazie mille e buona giornata.

P.S)Hammer non ti preoccupare,tanto non verrò bannata,poverino oppure piccolino mio.Esci e trovati una ragazza al posto di stare 24 ore su 24 davanti al pc,troppo seghe fanno male caro mio!!!!!!

Come ti ha detto skull , se non invii niente contento tu ma il blocco rimane :>

infatti chi è in questo caso invia i documenti e bb emoticon-smile 

(ho speso 5 euro)

sei dovuto andare a fare un prelievo nel tuo tesoro? :E

tanto non verrò bannata

nono , bannata no , bannatoemoticon-grin
Caro mio venez

Leggiti questo link: http://www.nonsoloprivacy.it/Default.aspx?tabid=98

Da riassunto vuole dire che apparte queste categorie:
1 Autorità di Pubblica Sicurezza(Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Corpo della Guardia di Finanza…)
2 . Pubblica Amministrazione

3. Gestori ed Esercenti di Pubblici Servizi

4. Altri Soggetti previsti da Legge e/o Regolamento

Nessun altro può chiedere la carta d'identità,a quanto pare voi non siete nelle categorie elencate.

Comunque rimane il fatto che io non darò mai la mia cartà d'identità,nessuno vi conosce e certamente non do i miei dati personali,alla prima persona che capita.
Comunque sto parlando con T1tus a riguardo!
Se volete qualcosa,chiedetela a skorpio.

P.S)Raccomando leggetevi attentamente il sito che vi ho postato sopra.

http://www.nonsoloprivacy.it/Default.aspx?tabid=98
LiquidSnake wrote:
Caro mio venez

Leggiti questo link: http://www.nonsoloprivacy.it/Default.aspx?tabid=98

Da riassunto vuole dire che apparte queste categorie:
1 Autorità di Pubblica Sicurezza(Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Corpo della Guardia di Finanza…)
2 . Pubblica Amministrazione

3. Gestori ed Esercenti di Pubblici Servizi

Nessun altro può chiedere la carta d'identità,a quanto pare voi non siete nelle categorie elencate.

Comunque rimane il fatto che io non darò mai la mia cartà d'identità,nessuno vi conosce e certamente non do i miei dati personali,alla prima persona che capita.
Comunque sto parlando con T1tus a riguardo!
Se volete qualcosa,chiedetela a skorpio.

P.S)Raccomando leggetevi attentamente il sito che vi ho postato sopra.

ti prego di non grassettare tutto :/

Comunque ESL è un sito libero per tutti coloro che vogliono giocare.
Se non rispetti determinate regole o se ci sono i presupposti che tu non l'abbia fatto , vieni bannato momentaneamente fino a che tu non dimostri il contrario.
Non vuoi farlo? infatti nessuno ti obbliga a venire qua e a giocare su questo portale se non rispetti le semplici regole che sono da rispettare.
Non mandare la tua carta d'identità , stai tranquillo , ci vediamo appena potrai tornare a giocare ^_^
vANEZ wrote:
ti prego di non grassettare tutto :/

Comunque ESL è un sito libero per tutti coloro che vogliono giocare.
Se non rispetti determinate regole o se ci sono i presupposti che tu non l'abbia fatto , vieni bannato momentaneamente fino a che tu non dimostri il contrario.
Non vuoi farlo? infatti nessuno ti obbliga a venire qua e a giocare su questo portale se non rispetti le semplici regole che sono da rispettare.
Non mandare la tua carta d'identità , stai tranquillo , ci vediamo appena potrai tornare a giocare ^_^

Infatti esl è un portale libero,per giocare e non sei te a decidere se posso o meno, intesi?

In secondo luogo io non devo dimostrare propio niente, perchè come ti ho riferito in vecchi post, io e skorpio siamo due persone completamente diverse, ci apparteniamo, siamo cugini,abitiamo nella stessa cosa,ma a livello di gioco io sono pro e lui è un noob,capito?o ti devo fare la traduzione?

Infine dimenticavo di dirti,io sul portale esl vengo,perchè voglio divertirmi e le regole le rispetto,non ti preoccupare. (Non potete dare un fake accaunt per un banale ip uguale,perchè ve lo ripeto,stiamo in Italia,paese libero e democratico e qui al giorno d'oggi,tutti i giovani fanno le stesse cose)

BB
Ho letto talmente tante stronzate che sto assai faticando a trattenermi dal prendere 10pps per insulti lol.
Chiedo a un admin di chiudere sto 3rd che tanto è evidente che il soggetto in questione è recidivo e non intenzionato a cambiare, stare qui a sentirlo piangere mi sembra una pagliacciata assurda.

Un consiglio. Quando posti un link, assicurati di sapere ESATTAMENTE cosa c'è scritto.. Tu di quel link, se tutto va bene, ne avrai capito la metà, ma c'è un punto che dice:

Secondo te ESL per legge non può? Secondo te i signori che lavorano negli uffici in krukkolandia non si sono preoccupati di lavorare stando nei limiti del legale?
Allora ti sfido a fargli causa!

Tuttavia non vorrei avere la tua rovina economica sulla coscienza, quindi prima che gli fai causa ti ricordo che non sono italiani, anzi sono tedeschi.
Sai com'è, gli italiani spesso tendono a fare minchiate, ignorare regolamenti (vedi costruzione case, edifici, norme pubbliche, ecc..) nella speranza che nessuno gli scopra.
E appena gli scoprono sai cosa fanno? Balbettano stronzate che non stan nè in cielo nè in terra, perlopiù si nascondono dietro piume.

Ti ricorda nessuno questo comportamento? A me ricorda te emoticon-grin
Ora ti saluto dai, Q
ifrit wrote:
Ho letto talmente tante stronzate che sto assai faticando a trattenermi dal prendere 10pps per insulti lol.
Chiedo a un admin di chiudere sto 3rd che tanto è evidente che il soggetto in questione è recidivo e non intenzionato a cambiare, stare qui a sentirlo piangere mi sembra una pagliacciata assurda.

Un consiglio. Quando posti un link, assicurati di sapere ESATTAMENTE cosa c'è scritto.. Tu di quel link, se tutto va bene, ne avrai capito la metà, ma c'è un punto che dice:

Secondo te ESL per legge non può? Secondo te i signori che lavorano negli uffici in krukkolandia non si sono preoccupati di lavorare stando nei limiti del legale?
Allora ti sfido a fargli causa!

Tuttavia non vorrei avere la tua rovina economica sulla coscienza, quindi prima che gli fai causa ti ricordo che non sono italiani, anzi sono tedeschi.
Sai com'è, gli italiani spesso tendono a fare minchiate, ignorare regolamenti (vedi costruzione case, edifici, norme pubbliche, ecc..) nella speranza che nessuno gli scopra.
E appena gli scoprono sai cosa fanno? Balbettano stronzate che non stan nè in cielo nè in terra, perlopiù si nascondono dietro piume.

Ti ricorda nessuno questo comportamento? A me ricorda te emoticon-grin
Ora ti saluto dai, Q

+1... Owned!
previous   1  -  25   next

This Topic is closed.

• 5.276 Users Online
  • 4.935.750 Registered Users
  • 2.151.800 Active Users
  • 1.040.140 Teams Total
  • 1.849 Matches Yesterday
  • 22.326.400 Matches Total
  • More stats