Apriamo la sezione italiana di swat 4
| Author | Posting |
| ** deleted ** | |
| I agree [ quote ]
|
|
| i agree [ quote ]
|
|
| ** deleted ** | |
| ** deleted ** | |
| Favorevole [ quote ]
|
|
| ** deleted ** | |
| ** deleted ** | |
| Ho fatto pulizia del topic. Non voglio più vedere messaggi classificabile come Spam o Flame. Postino soltanto i player favorevoli e solo una volta, grazie. Inoltre anche il player LiquidSnake, proprio per quanto scritto sopra, è invitato a non continuare a postare, hai già dato la tua adesione e questo basta. Ogni genere di post che non sarà ritenuto valido sarà punito secondo regolamento, dal primo 'sfavorevole' al primo insulto o faccina. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Continuate con il topic. [ quote ]
|
|
| Salve signori admin,con il vostro permesso vorrei elencare alcuni punti,per tenere aggiornati tutta la community italiana di swat 4 1.1 e 1.0 Allora come ben dicevo,sopra,ho notato in questi giorni,che la sezione Esl Swat 4 europa,in una ultima coppa disputata,ha rilanciato nel propio regolamento,la mod Mark_V10. Che cosa è la Mark_V10? Mark_V10 è la prima mod creata dal famoso Gaz (Autore di Adminmod)contro il repswan e il camping. Installata sui Server Games di swat 4,fa da invulnerabilità nei primi 10 secondi ai player che nascono nel propio respw e in un limite di tempo (Es.20 secondi)il player potrà stare fermo a fare camping dopo i 20 secondi verrà kikkato e nascerà nel suo punto di rinascità. E' una mod interessante,ha risolto moltissimi problemi a quanto vedo,per tutti quei clan italiani e player della 1.0 e 1.1 che odiano il Repw in primo luogo e il camping!!!!! Attualmente la Mark Mod_V10 è stata installata sul seguente ServerGame: [GameHosting.it]»Sal_eS|Swat4 Server Indirizzo IP server:95.141.32.61:10880 Per qualsiasi info visitare il sito http://www.markmods.com Grazie mille [ quote ]
|
|
| ** deleted ** | |
| I agree [ quote ]
|
|
| I'm agree [ quote ]
|
|
| ** deleted ** | |
| ** deleted ** | |
| ** deleted ** | |