DX 8.1 E fps scandalosi
| Author | Posting |
| ciao a tutti ragazzi.. vi scrivo per chiedervi di aiutarmi con un problemino che ho da qualche tempo.. praticamente, per gioca la pro series ho dovuto mettere sta benedetta dx8.1 (che gia avevo in cfg dall'inizio, ma non so perchè non me la dava.. e quindi sono dovuto andare a toccare il regedit) vabbe apparte questo il problema è il seguente.. Con la dx 8.1 in mezzo alle smoke faccio 30 fps! cosa assurda considerato che con la 9 ne faccio 400 e passa! non so se sia un problema di cfg o chissà che altro, ma non so proprio come risolvere.. se qualcuno è in grado di aiutarmi, glie ne sarei molto grato! Grazie in anticipo Pinkz000r. |
|
| A me faceva lo stesso per colpa di aggiornamenti windows, poi li ho spenti e non faceva piu cosi, cmq prova questo: CSS Launch Options: -dxlevel 81 Accendi CSS controlla tramite console con mat_dxlevel se è 81 Spegni CSS CSS Launch Options: togli -dxlevel 81 Accendi CSS ----------------------------------- Inoltre ti ricordo che è consigliato Usare: Filtering Mode - Billinear ANtialiasing - None Multiple rendering Core - Enabled HDR -None |
This Topic is closed.
Italy
Counter-Strike: Source