La storia di esl continua
| Author | Posting |
ifrit wrote: jump shotquesta è una "piccola prova", dovevi sentire il tutto quando si giocava. Dietro di noi avevamo....mmhmhmhmmh....tipo 50 persone se nn di piu |
|
kIMERA wrote: hahahahhahahahaha ma quel tipo di whine era legato alla lag che avevo, non per gli avversari....Mi rotolo sempre al pensiero che in una delle ormai rarissime LAN "serie" (aggiungerei più virgolette) organizzate in italia si riesca a laggare. Mission impossible accomplished. gg redbyte organization. |
|
| tutta colpa di celestial che ha consigliato eddi agli organizzatori. | |
| ti ho kniffato e ancora parli? | |
| poi mi chiedi se ti presto il pc perchè è uber potente bho | |
Loller wrote: poi mi chiedi se ti presto il pc perchè è uber potente bhoLa lan è finita alle 21.30 / 22.00 circa...pensa se aspettavi xD |
|
Loller wrote: poi mi chiedi se ti presto il pc perchè è uber potente bhoSe c'ero io prima ti inculavo il pc, e poi mi inculavo anche te che se propri un bel damerin Orb come sta ? |
|
| il piu' bello alla Redbyte era Vid0r con il tamarrissimo porta/sospensore filo del mouse Razer...roba hard-core | |
NetRunner wrote: il piu' bello alla Redbyte era Vid0r con il tamarrissimo porta/sospensore filo del mouse Razer...roba hard-corema va là... vidor è un clown
|
|
NetRunner wrote: il piu' bello alla Redbyte era Vid0r con il tamarrissimo porta/sospensore filo del mouse Razer...roba hard-core3h3h3h3h3h3h33hh33h 1337 -- http://www.myrevenge.net/ |
|
emmekappa wrote: ma va là... vidor è un clown ![]() emmekappa top1 online some square on ur desk -- http://www.myrevenge.net/ |
|
vidOr wrote: emmekappa top1 online some square on ur deskFU |
|
| 0 rispetto PER GLI OLD povera italia... ifrit come mai sei admin ? non ho mai capito questo! bhe cmq <3 uruz7gg | |
kLrw0w wrote: 0 rispetto PER GLI OLD povera italia... ifrit come mai sei admin ? non ho mai capito questo! bhe cmq <3 uruz7ggPerchè ho fatto un admin application e mi hanno preso, te che dici? Se proprio vogliamo flammare io non ho mai capito come mai porti la bandiera italiana poi fai i support in rumeno. Tra parentesi, uruz gioca da prima di voi, ma np mr.OLD. Ma poi, se sei così OLD su ESL e non hai ancora capito come funziona l'autochallenge.. Fatti delle domande.. |
|
| Guarda che in italia fai admin ... questo dice ttutto bye <3 uruz 7 cmq non sono rumeno , e cmq grazie anche a te l'italia fa ancora piu schifo... iFrit <3 |
|
| lol, della roba che ho detto non hai risposto a 1 frecciata, il tuo livello di italiano non ti permette neanche di capire come ti sto trollando, che pena assurda. | |
| d-d-d-double post | |
| In poche parole ti dico che se ti toglierebbero dalla sezione admin sarebbe UN PIU PER L'ITALIA | |
ifrit wrote: lol, della roba che ho detto non hai risposto a 1 frecciata, il tuo livello di italiano non ti permette neanche di capire come ti sto trollando, che pena assurda.Ei tu, che credi di avere una buona dialettica e di essere padrone della lingua, che pensi, e sottolineo pensi di saper parlare o addirittura scrivere. Non fare il buffone pensando di poter "TROLLARE" (questo si che è italiano) gente che magari per cause di forze maggiori non ha potuto affrontare un percorso scolastico che permette di arrivare ad un buon livello della lingua italiana. Non sono e non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma quando arrivi tu , uomo di mondo , con ampie vedute ed esperienze mai vissute da noi esseri umani (fake) e credi di poter prendere in giro una persona che purtroppo ha qualche problemino con la lingua, non mi sembra assolutamente corretto. Poi se fa i protest in "rumeno" come dici, non penso tu debba divulgare questo fatto, soprattutto se sei admin. Comunque magari lui non è padrone della sua linga e non ne fa buon uso, ma almeno ha capito (quello che qui mi sembra ha capito proprio poca gente) che conta l'essere e non l'apparire anche dietro uno schermo, ma soprattutto non lecca il culo a nessuno per ottenere quello che vuole. Guarda se killer non è un old player che giocava a cs 1.4, e poi all 1.5 con me da un internet point , forse lo sarai tu che ci giochi immagino da quando sei nato (ahah) e ancora non sei riuscito manco a vincere la ladder 1on1 ita. Che bello trovare sta gente che esce dal nulla e pensa di poter cambiare il mondo. AHAHHAHAhAHHHAhAhAHaH |
|
kLrw0w wrote: In poche parole ti dico che se ti togliessero dalla sezione admin sarebbe un vantaggio per L'ITALIA |
|
noyz wrote: Ei tu, che credi di avere una buona dialettica e di essere padrone della lingua, che pensi, e sottolineo pensi di saper parlare o addirittura scrivere. Non fare il buffone pensando di poter "TROLLARE" (questo si che è italiano) gente che magari per cause di forze maggiori non ha potuto affrontare un percorso scolastico che permette di arrivare ad un buon livello della lingua italiana. Non sono e non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma quando arrivi tu , uomo di mondo , con ampie vedute ed esperienze mai vissute da noi esseri umani (fake) e credi di poter prendere in giro una persona che purtroppo ha qualche problemino con la lingua, non mi sembra assolutamente corretto.Poi se fa i protest in "rumeno" come dici, non penso tu debba divulgare questo fatto, soprattutto se sei admin. Comunque magari lui non è padrone della sua linga e non ne fa buon uso, ma almeno ha capito (quello che qui mi sembra ha capito proprio poca gente) che conta l'essere e non l'apparire anche dietro uno schermo, ma soprattutto non lecca il culo a nessuno per ottenere quello che vuole. Guarda se killer non è un old player che giocava a cs 1.4, e poi all 1.5 con me da un internet point , forse lo sarai tu che ci giochi immagino da quando sei nato (ahah) e ancora non sei riuscito manco a vincere la ladder 1on1 ita. Che bello trovare sta gente che esce dal nulla e pensa di poter cambiare il mondo. AHAHHAHAhAHHHAhAhAHaH Mi sono addormentato a metà post quindi ti rispondo solo a una cosa, visto che non voglio passare per vanesio. Ben lungi da me credere di aver una buona dialettica (tutt'altro, sono una frana in questo settore) e di "esser padrone della lingua" (tutt'altro di nuovo, a volte leggo cose che mi fanno venir voglia di gettar nel camino penna e inchiostro!), lo stai buttando tu lì per trollare random. Ora, gentilmente, dimmi che cosa centro io? Skillatamente parlando, ti sei messo a dire tu non sai fare questo nè quell'altro (da qual pulpito poi..) ma qui si stava parlando di un mio mate che sono intervenuto a dire gioca da molto più di quanto pensate, tutto qua ![]() Go rispondere con un altro post di 50 righe che me la rido |
|
| PIZZA MAFIA ESL ITALIA ONONEONEONEOENONE | |
noyz wrote: ancora non sei riuscito manco a vincere la ladder 1on1 ita. AHAHHAHAhAHHHAhAhAHaHma la 1on1 ladder è inutile, soprattutto quella ita
|
previous
76
-
98
next
This Topic is closed.
Italy
Counter-Strike: Source