Visit EU   Home   Call of Duty 4 1on1 2on2 Team
Ladders   Search & Destroy 3on3 Heads-Up Ladder   Search & Destroy 5on5 Amateur Series   Search & Destroy 5on5 Ladder   Team Deathmatch 3on3 Plus Ladder   Promod Search & Destroy 3on3 Ladder   Promod Search & Destroy 5on5 Ladder Cups   Search & Destroy 5on5 EPS Slot NightCup #1   Search & Destroy 5on5 EPS Slot NightCup #2   Search & Destroy 5on5 EPS Slot NightCup #3   Search & Destroy 5on5 EPS Slot NightCup #4   Search & Destroy 5on5 Qualificazioni Nazionali EMS X   ESL Major Series EMS EU Qualifier Season IX   Promod 5on5 Autumn Cup Challenge 2011   Promod 5on5 Wednesday Night Action Grand Finals   Promod Search & Destroy 3on3 Nightcup 1   Promod Search & Destroy 5on5 EMS X Danish Qualifier   Promod Search & Destroy 5on5 EMS X European Qualifier   Promod Search & Destroy 5on5 EMS X Finnish Qualifier   Promod Search & Destroy 5on5 EMS X French Qualifier   Promod Search & Destroy 5on5 EMS X Norwegian Qualifier   Promod Search & Destroy 5on5 EMS X Swedish Qualifier   Promod Search & Destroy 5on5 Nightcup 10   Promod Search & Destroy 5on5 Nightcup 11   Promod Search & Destroy 5on5 Nightcup 12   Promod Search & Destroy 5on5 Nightcup 13   Promod Search & Destroy 5on5 Nightcup 14   Promod Search & Destroy 5on5 Winter Cup 2012

previous  1-25 ]26-50 ]  next
[ATTENZIONE]Lega Pro Season 3

Author Posting
Salve community,

Con l'avvento del 2012, il vostro Admin Team di CoD4, ha deciso di venire incontro alla community promuovendo migliorie e cambiamenti atti a migliorare la competizione della Lega Pro Season 3.

Questo topic servirà a raccogliere segnalazioni dei player per cambiare qualcosa nel regolamento, nel metodo di risoluzione delle varie regole, qualunque cosa concerne la lega pro di CoD4.

Prego quindi coloro che posterenno in questo topic di non spammare e di postare solamente consigli utili, validi e in tema.

Post inutili verrano eliminati dal topic
Questo topic è per i player, perchè infangarlo?

Bene ragazzi, Via alle segnalazioni.

Potete trovare tutto il regolamento della lega pro in questa news

GuLp, ESL Admin Team

-- 
“Siedeti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”
quote ] 
Avere la possibilità di cambiare player durante la stagione..... essendo una competizione lunga, può accadere che qualche giocatore ha problemi e deve essere sostituito. Magari tramite ticket.
quote ] 
Come fatto per la Conference Season 1 metterei il Premium obbligatorio in modo da:
- ripulire la Lega Pro dai team che si iscrivono solo per cazzeggiare e poi danno tutti noshow
- poter alzare i premi e metterli non solo per playoff ma anche per le prime posizioni della League
quote ] 
come quando abbiamo parlato, propongo codeste cose!

1) 2 ticket per far joinare player durante la stagione, che sostituisce però il mercato

2) statistiche dei match stile eps: frag, morti, ratio

3) organizzare la fanta lega pro, cosa da valutare e costruire per bene con le varie opzioni disponibili e, in caso, affiancandosi al di fuori del portale di ESL, che magari non lo supporta.
quote ] 
** deleted **
HD +1
Fvckz ...nn c'entra nulla il fatto del premium ... un team di sicuro nn se lo paga il premium ... quindi avendocelo pagato dalla multi non gli costa nulla daro noshow random....
quote ] 
Quoto una parte di ciò che dice HD,mettere una sorta di classifica di "capocannoniere" per ogni arma,magari mettendo in premio un mese di premium per il migliore, magari darebbe una spinta in più ai giocatori al livello di impegno emoticon-smile
quote ] 
fuckz wrote:
Come fatto per la Conference Season 1 metterei il Premium obbligatorio in modo da:
- ripulire la Lega Pro dai team che si iscrivono solo per cazzeggiare e poi danno tutti noshow
- poter alzare i premi e metterli non solo per playoff ma anche per le prime posizioni della League

Si` non e` male come idea (ripulire dai team fun). In realta` pero` la direzione causa -> effetto e` opposta. Se si riescono a garantire i premi per le prime posizioni della conference si possono mettere i premium obbligatori, altrimenti no.

HD wrote:

1) 2 ticket per far joinare player durante la stagione, che sostituisce però il mercato

3) organizzare la fanta lega pro, cosa da valutare e costruire per bene con le varie opzioni disponibili e, in caso, affiancandosi al di fuori del portale di ESL, che magari non lo supporta.

1) ok per i 2 ticket, ma perche` eliminare il mercato? Io lo lacerei. Tanto una settimanella di pausa va messa cmq imho, tanto vale sfruttarla per qualcosa.

2) se si riuscisse a fare, e` da sbav emoticon-grin

3) questa sarebbe veramente una extra feature!!
quote ] 
Non far giocare tutte le persone che hanno guid del 2011-2012 .
quote ] 
Zeinn wrote:
Fvckz ...nn c'entra nulla il fatto del premium ... un team di sicuro nn se lo paga il premium ... quindi avendocelo pagato dalla multi non gli costa nulla daro noshow random....

1) il premium per la conference season 1 ce lo siamo pagati noi!
2) di che ti preoccupi? quando mai hai fatto Lega Pro? emoticon-suprise 
Comunque ho fatto le mie constatazioni solo in base alla mia esperienza..tutto qui.
quote ] 
Backlot fixed non obbligatoria ma permessa?
quote ] 
+1 HD
Anche l'idea di Geda non è male.
quote ] 
Gobbo wrote:
Si` non e` male come idea (ripulire dai team fun). In realta` pero` la direzione causa -> effetto e` opposta. Se si riescono a garantire i premi per le prime posizioni della conference si possono mettere i premium obbligatori, altrimenti no.

Capisco la direzione causa effetto ma io parlo solo della conference, che comunque è pur sempre la massima serie della competizione di testa italiana..
quote ] 
erazors wrote:
Non far giocare tutte le persone che hanno guid del 2011-2012 .

lol, mi sa che non si puo`...
Al massimo (in conference) chi ha l'account nuovo, uppa la demo in tutti i match.
quote ] 
** deleted **
ritornare a dividere i team in serie A, B, C, D. Molti team abbandonano perkè in realtà non c'è competizione contro i top team.
La divisone in serie deve avvenire non soltnto tramita ranking cup , ma anche prendendo in considerazione i player che compongono i team.
Molti furbacchioni preferiscono farla da leoni in serie inferiori pur avendo una skill e una preparazione superiore. Quindi razionalizzare al massimo la suddivisione in serie darebbe la possibilità a team meno skillati di partecipare ad una bella competizione avendo realmente la possiblità di competere.
Diversamente continueremo a vedere team che giocano un paio di partite ed abbandonano subito.
quote ] 
Premetto che sono nuovo in questa lega in quanto non l'ho mai praticata e mi piacerebbe molto provarla a fare.
Non so se è gia in vigone,ma potrebbe essere una buona idea(secondo me)fare,riagganciandosi al discorso delle serie di italy fox,una lega per coloro che non passano le qualificazioni,facendo in modo che,in caso diventi obbligatorio l'account premium,non vengano spesi soldi per ogni scopo eccetto quello desiderato.Magari si potrebbe anche introdurre,in questa specie di lega alternativa come primo premio il posto in Lega pro. 
Si potrebbe anche ovviare il problema facendo in modo che le qualificazioni siano esentate dall'account premium.
Anche se non mi piace proprio spendere soldi per un gioco,credo sia giusto mettere il premium,anche perchè credo che venga anche diminuito un po il numero di cheater,oltre al numero dei perditempo;credo anche che sia anche giusto per il fatto che è il minimo che possiamo fare verso gli admin di ESL che alla fine non fanno altro che rendere il gioco piu gratificante.
Anche il fatto della sostituzione dei player non è male,forse si potrebbe trovare una via di incontro tra il vecchio regolamento e l'idea proposta mediante alcuni periodi di "mercato".
quote ] 
HD wrote:

allora condivido pienamente i punti di HD; iniziamo dal punto dicendo che fare sostituzioni limitate durante la stagione è ottimo io direi 2/3, sostituendo il mercato. Tornare alle statistiche stile eps sarebbe davvero bello mettondo in palio un premio per il migliore di ogni weapon. Le statistiche serviranno anche a poter giocare alla fantalegapro dove chi vuole partecipare dovrà fare una formazione di 6 player [cecco-aku-aku-ak47-ak47-backup] tramite un budget, ad ogni giocatore sarà dato un "fantaprezzo" dato da una commissione che darà un "fantaprezzo" ad ogni giocatore della legapro, durante le settimane tramite le statistiche daremo un punteggio ai player e poi resto si svolgerà come il fantacalcio solo che non ci saranno i bonus e i malus tipo goal ammonizioni ecc ecc al massimo si possono dare i bonus per il top fragger ed un malus per il bottom fragger...logicamente anche per la fantalegapro per il primo classificato un premio in palio. Poi io aggiungerei che si faccia un unica lega e si svolga come la serie A, tipo i primi 6 o primi 8 vanno a lottare per una mini cup dove ci saranno dei premi. Logicamente meglio ti piazzi durante il campionato e più sarai favorito ad andare avanti in questa minicup. Poi se questo sistema avrà futuro manteniamo gli slot e per i nuovi team che vorrano giocare la legapro si sfideranno contro gli ultimi team per cercare di far parte alla nuova stagione di legapro.
quote ] 
** deleted **
** deleted **
Per me bisognerebbe strutturare semplicemente la Lega Pro come l'EPS e l'EAS, cioè ufficializzare il tutto dando un lasso di tempo per tutti i team che si vogliono iscrivere alla fine del quale le iscrizioni si chiudono fino alla nuova stagione; al termine di questo gli admin creano i seedings mettendo i team meritevoli nella "Serie A", se così vogliamo chiamarla, mentre gli altri nella "Serie B"; per i primi è obbligatorio il Premium Status mentre per i secondi la cosa è irrilevante e solo in caso di promozione alla fine della stagione dovranno provvedere al pagamento dei Premium per poter confermare lo slot.
Per quanto riguarda il discorso poi dei playday si potrebbe fare: per la Serie A 1 playday a settimana bo1 con rotazione delle mappe (tipo back, crash, cross, district, strike e se proprio vogliamo fare gli sboroni mettere pure qualche mappa nuova come su Cybergamer) e stessa cosa farei per la Serie B dando però attenzione al numero di team iscritti, magari con la possibilità di fare ulteriori match durante la settimana. 
Detto questo è logico che per quanto riguarda i premi, per differenza di soldi entranti, potranno essere in $$ o HW per la Serie A dato l'obbligo del Premium Status mentre per la serie cadetta il premio sarà la promozione e magari per il primo classificato un server o 5 premium account gratis per 1/3 mesi. Discorso promozione retrocessione si potrebbe pensare alla promozione dei primi 4 team e la retrocessione degli ultimi 4.
Detto questo passiamo al fattore "SUPPORTO" che sembra una cosa da poco ma che per me è una delle più importanti; cioè STREAMING delle partite in programma durante la settimana A MANETTA!!!! Sia nelle prima che nella seconda serie; leggo ogni giorno che avete come media partner H4CTV??? BENE, SFRUTTATELA AL MASSIMO tanto gente disposta a fare da commentatore c'e ne e io sono uno di questi magari nelle sere che col team non gioco. E' una cosa che alla fin fine stimola ogni player a fare meglio. Poi in Serie A fare come dice HD e come si faceva una volta in EPS cioè mettere una tabella a fine match con kills/deaths/ratio di ogni singolo player anche solo per curiosità a fine stagione di vedere chi ha fatto più kill, chi è stato più cesso e così via. So che è un lavoro duro miei cari Admin ma come sapete siete stati voi a far l'apply e ora vi dovete smazzare il lavoro!! Scherzo, nel caso serva una mano io sono disponibile.

Infine per quanto riguarda la FANTALEGAPRO spero che venga presa in considerazione perchè è un idea sfiziosa ma che purtroppo non si è mai realizzata e anche qui rinnovo la mia presenza per qualche eventuale aiuto.

Ciao cessi! emoticon-grin
quote ] 
Ah, ancora una cosa per quanto riguarda il tema "SUPPORTO", cioè ogni settimana magari fare un review della settimana appena trascorsa e fare un preview della settimana che deve partire per quanto riguarda TUTTA la Serie A e per quanto riguarda i match importanti in arrivo e passati della Serie B.
quote ] 
1. Legamercato da eliminare e sostituire con qualcosa tipo (come citato sopra da qualcuno) 2 ticket per 2 cambi durante il torneo massimo, questo perchè non tutti hanno players affidabili al 100%.

2. Streaming: oltre alle finali con i topteams, fare streaming dove giocano teams poco famosi ma che sono allo stesso livello, per dare un motivo in più a tutti d'impegnarsi ed entusiasmarsi.

3. Serie A - B essendo poco stabili i teams italiani, bastano 2 serie e basta gironi ice e fire dove non si riescono ad affrontare tutti i teams ma solo una parte.
Solito discorso retrocessione per le ultime di A e promozione per le prime di B

4. Finire di modificare la lega pro sennò ogni season perde di fascino essendo sempre differente. Seguite lo stile del calcio che va bene.

5. informare i teams anche che non sono su esl per aumentare il numero di partecipanti
quote ] 
Ribadisco il mio pensiero sulla necessità di avere almeno 3 serie.
Premetto che appartengo ad un team più o meno conosciuto che ha due squadre che la prossima stagione dovranno giocare in conference.
In realtà in natura non esiste solo il bianco e il nero, ovvero i pro e i nabbi. Esistono tante sfumature di grigio.
Ebbene, se il nostro obiettivo è rafforzare la comunity, rendere più divertente e competitiva la lega pro, evitare che team quittino dopo solo due giornate, non si può pretendere di limitare tutto a due serie.
Tralasciando l'innata presunzione umana che porta tutti a credere di essere all'altezza, resta un fatto incontestabile : ci sono team meno skillati che molto facilmente perdono la voglia di giocare al primo ostacolo.
Dunque serie A, B e C garantirebbero a tutti di divertrsi competendo alla pari.
Allo stesso tempo si permette a team di serie C di fare esperienza e di crescere per rendersi competitivi anche in serie superiori.
Diversamente, e ci tengo a ribadirlo, saranno sempre gli stessi team a giocare tutta la stagione mentre i team nascenti guasterebbero la festa lasciando a metà stagione (nella migliore delle ipotesi).
Ho giocato diverse proleague è il risultato è stato sempre lo stesso.
Le più belle erano quelle in cui i team erano divisi in serie. Tuttavia anche in quel caso si permetteva ad alcuni furbacchioni di creare team nuovi composti da player esperti che andavano a farla da padroni in serie D. Evitare che questo succeada è una condizione necessaria per permettere a molti player con poca esperienza di divertirsi e arricchire la comunity. Restare alle due serie (Conference ed E-league) significherebbe credere che esiste solo il nero e il bianco...ma ricordatevi che molti team "grigi" si iscriveranno e molleranno la serie B in corso d'opera falsando la competizione
quote ] 
Guarda, mi ricordo tipo nella prima Pro season che si fecero addirittura 4 serie (sempre se non ricordo male) e li si ebbero tantissimi noshow/abbandoni in quelle minori anche se il divario di skill tra i team fosse quasi nullo. E' brutto da dire ma fare discorsi tipo "mettiamo più di 2 serie perchè poi i team si stufano di giocare perchè perdono contro team di gran lunga superiori a loro" non sta in piedi per un semplice motivo: siamo in Italia e qui la gente sappiamo tutti come la pensa e come agisce.
Per questo ribadisco il pensiero mio di mettere solo 2 serie perchè: 1) Nella prima ci sta solo la gente di cui si è consapevoli del fatto che non quitta ecc 2) Nella seconda tutti i team che si sono iscritti hanno a grandi linee tutti quanti la medesima skill o comunque sia se la possono giocare, poi come in tutte le cose c'e e ci sarà sempre il team materasso che se le prende contro tutti. 
Infine come detto già nel wallpost dell'altro giorno per la spettacolarità delle varie serie minori tanto sta nel fatto del supporto che gli admin con news, streaming, fanta legapro ecc ecc possono dare.
quote ] 
previous   1  -  25   next

Reply

11.160 Users online
3.423.180 registered Users
1.527.600 active Users
800.646 Teams total
12.164 Matches yesterday
15.739.700 Matches total
More stats
Searchtags
Electronic Sports League rendertime: 0.68s (not_cached) host: eslphp19